Oooook sera *O*~ Arrivo anche qui...alcuni di voi già mi conoscono ma mi presento lo stesso...anche se odio presentarmi Sono Stefania e ho 19 anni e...si devo fare la maturità...e mancano pochi giorni...infatti io trovo tutti i modi per distrarmi ^___^" Che dire...amo la musica e ascolto J-Rock ormai da tempo...i Deluhi li ho conosciuti grazie a una personcina già si sto forum che mi mandava i video *fix feissu* E devo dire che mi sono piaciuti un sacco...le loro canzoni sono energetiche *O* Oltre a loro ascolto un sacco di altri gruppi come Girugamesh, 12012, Deluhi, ROACH, l'arc~en~ciel, Despars'Ray, heidi, Gazette e molti altri. Se stessi qui a fare la lista non finirei più O_O Posso dire che la musica è la mia vita e senza di lei che mondo sarebbe pfffft Ok...dopo aver fatto il mio piccolo monologo posso anche andare... Se volete sapere aòtro chiedete *fugge~* *manda bacini a tutti~♥*
«La cosa che era sempre al mio fianco è scomparsa Ho continuato a cercarla ma non poteva essere trovata Ad un tratto ho guardato la mia mano sinistra e la stavo tenendo E senza lasciarne traccia la distrussi...» «Grazie mille. Da ora in poi, mai distruggerà questo volto sorridente Tu da qui in poi, la tua felicità da ora in poi» GIRU♥ || RCH || DLH || R'N'R || RAD || ZR || NLSG || ME ~ 28-01-08 ~ 16-05-08 ~ 17-06-08 ~
«La cosa che era sempre al mio fianco è scomparsa Ho continuato a cercarla ma non poteva essere trovata Ad un tratto ho guardato la mia mano sinistra e la stavo tenendo E senza lasciarne traccia la distrussi...» «Grazie mille. Da ora in poi, mai distruggerà questo volto sorridente Tu da qui in poi, la tua felicità da ora in poi» GIRU♥ || RCH || DLH || R'N'R || RAD || ZR || NLSG || ME ~ 28-01-08 ~ 16-05-08 ~ 17-06-08 ~
Uh~ ma benvenuta, miao! ♥ Ho come l'impressione che la femili invaderà anche questo forum, ma meglio aspettare e vedere u.u Nel frattempo fà come fossi a casa tua! ^o^ Se ti serve materiale su di loro ti abilito anche alle sezioni protette, che gran parte di roba sta lì! -annuisce, grabba e fugge-
Grazie cognaz ♥ XXD la femili potra invadere anche questo? si vedrà, però si spera XD