*striscia* caccole çOOOOç
Sarebbero da analizzare tutte, una ad una...
L'intro è fighissima O_O è un po inquietante, non me la aspettavo così bella!! Già qui si può intuire quando possa essere figo quest'album!
G.A.L.D : Questa canzone mi commuove, mi sa di dolcissima, soprattutto l'inizio... La chitarra è fighissima *^* e ovviamente Juri ha una voce stupenda...
Mi piace come cambia tra growl e vocina dolciosa *^*
Poi l'assolo è stupendo çOç
*mette tra le preferite*
Revolver Blast: Si sapeva già che era una canzone figa OççO Non vedo l'ora di vedere il PV çAç
Flow Snow: anche questa mi sa di canzone tenerissima *^* e so che appena leggero la lyrics piangerò, me lo sento *^*
Perchè ovviamente non sanno scrivere cose allegre...
Il ritornello mi piace molto *^* E mi piace anche come sono combinate tra loro la chitarra e il basso...
Specialmente la chitarra *^* (la fine misembra un po una cosa da film zozzo però XD)
Wake up! : si può riassumere con una parole U.U "è ganza! U.U"
Hello: Mi piace molto l'inizio, il basso si sente un po di più e mi piace parecchio!!!
Anche se Leda ha fatto proprio un bel lavoro *__*
E' una melodia che rimane in testa XDD
Follow the future è da sentire quando si è incazzati U.U bella anche questa U.U
Quest'intro è parecchio inquietante XDDDD tipo da film dell'orrore.
Hoshi no nai yoru ni: Io qui volevo arrivare *^* La amo già! E' stupenda... *ce l'ha in loop da ieri*
Ha un ritmo dolcissimo, che ti fa sognare... La mia preferita dell'album direi!!!! anche se alla fine sono tutte stra belle XDDD
Va beh U.U ora ho fatto il mio mega post pieno di cavolate ed evaporo U.U

Thanks to:
The GazettE: 23/10/07
DIO Distraught Overlord: 11/03/08
LM.C: 28/01/09
Dir en Grey: 17/05/09♥~
♥~
♥♥~
MAD~
DIO~
BLOG~
ABC~